Tags

, , , , , , , , , , , , ,

Kit Hello Kitty

Cari Morbidelli, parlo a voi adoratori di cartoni e fumetti come me. Scommetto che non c’è nemmeno uno tra voi che non conosca la mia amichetta HELLO KITTY, una gattina carina e dolce che da anni allieta le vite dei bambini con le sue avventure e gli amici fidati (BATZ MARU è sempre stato il mio preferito).

 Ebbene, Hello Kitty quest’anno compie 40’anni tondi e per celebrarla in maniera adeguata, Sanrio ha promosso una campagna globale che ha previsto persino la partecipazione dal vivo di questa splendida gatta dal fiocco fucsia al Giffoni Film Festival. Insomma, il 23 luglio Hello Kitty ha sfilato sul Blue Carpet in quella che è la rassegna cinematografica internazionale per ragazzi più importante al mondo. E lo ha fatto con vero stile!

 Inoltre il canale televisivo per ragazzi JIM JAM, visibile al numero 621 di Sky, trasmetterà in esclusiva per l’Italia le serie animate “Le Favole di Hello Kitty”, “Il Viaggio di Hello Kitty”, “Imparando con Hello Kitty” e molte altre storie per poterla festeggiare al meglio.

1395440_637586626292871_968011317_n (1)

Nato nel 2006, dedicato ai bambini in età pre-scolare nonché ai loro genitori e alle famiglie, Jim Jam è un canale cresciuto rapidamente e che trasmette in più di 50 Paesi in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia e in 12 lingue diverse. E’ un canale della Chello Zone, appartenente a Chellomedia, il quale produce e distribuisce canali televisivi che raggiungono più di 390 milioni di famiglie in 138 paesi diversi trasmettendo film, sport, programmi per bambini e di attualità. Chellomedia è una divisione internazionale della AMC Networks e per chi voglia farsi un’idea più precisa può guardare il sito su www.it.jimjam.tv.

Io intanto vado a fare una bella sorpresa alla mia amica!

Parola di Morbidellaz

kitty 1

 kitty2