Tags

, , , , , , , , , , , , , , , ,

Bene ragazzi, l’estate è giunta, un pochino in anticipo per quanto ne so io, ma è comunque arrivata. E con essa ovviamente è arrivata anche l’ansia della prova costume. Non so voi, ma io ho fatto un giretto su internet per osservare le novità della stagione, alla ricerca di un indumento da mare che coprisse in maniera sagace le mi forme mobide… ma sapete cosa ho trovato? fili interdentali e pashmine annodate alla vita!!! 

Per carità, belle eh? ma chi se le mette??? io ci ho provato, ma ricordavo molto i salami che si trovano al supermercato, quelli circondati dalle corde. Così ho puntato sul mio solito costume intero, e ho deciso che non mi farò assalire dalla smania di competizione verso le pseudo modelle che affollano le spiagge. 

Vi lascio con un unico consiglio. Quando un vestito o peggio ancora, un costume, vi entrano, non vuol dire che vi stiano bene addosso. Meglio semplici che effetto mortadella.

Parola di Morbidellaz

Immagine